Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spulciata generale ^^

Andare in basso 
+4
catwoman87
Pax
cripple
Chaoswitch
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Chaoswitch
Admin
Chaoswitch


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 44
Località : Forlì

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 3:38 pm

In vista del prossimo inventario dei materiali live, vi chiediamo una volta in più di controllare se vi ritrovate abiti, maschere, dracum o qualsiasi altro oggetto non vostro e se si, di consegnare il tutto a me, Dan o (meglio) ad Ale master.
Nel caso non trovaste nulla comunicateci comunque di aver effettuato questo controllo.
Per favore sappiamo che magari si tratta di un lavoro noioso, ma vi preghiamo di farlo perchè è davvero molto importante.
Grazie a tutti per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.draghiebano.it
cripple

cripple


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 38
Località : Jesi (An)

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:43 am

Ad un primo controllo non ho trovato nulla!
Prossimamente farò sicuramente un altra revisione, se mi dovessi essere sbagliato, vi farò sapere immediatamente!
Torna in alto Andare in basso
Pax

Pax


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 40
Località : Porto San Giorgio

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:53 am

Io ho solo un bustina rosa, stile piccolo sacchettino fino e lungo (diametro di circa 5 cm lungo circa 15) contenente delle erbe, sono tipo 3 live che chiedo ma non sembra essere di nessuno, dracum e altra roba non dovrei averli, magari poi cerco di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
catwoman87




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.12.09
Età : 36
Località : Rimini

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 4:55 pm

Nella cerca non è venuto fuori nulla tranne qualke calzino intrufolato di Muro-.- nella mia roba...
Torna in alto Andare in basso
Ivan




Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.05.09

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:47 pm

Dal baulone niente da comunicare.
Torna in alto Andare in basso
Jo

Jo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 44
Località : Santa Maria Nuova (AN)

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:54 am

controllo fatto ... nulla da segnalare!
Torna in alto Andare in basso
Padre Raziel

Padre Raziel


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 46
Località : Fermo

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 11:56 am

anche qui da me niente da segnalare
Torna in alto Andare in basso
quonda




Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.05.09

Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 5:52 pm

niente neanche da me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spulciata generale ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Spulciata generale ^^   Spulciata generale ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spulciata generale ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MERCATINO :: Perso - Trovato-
Vai verso: