Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verdefogliame




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.06.09

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty
MessaggioTitolo: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice   "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:49 pm

Ciao a tutti.
Sono Massimiliano, l'armaiolo per gioco di Emmegreca.

Volevo informarvi a tal proposito che Emmegreca utilizza un protettivo fatto a posta per i prodotti in lattice.
Dopo un anno e mezzo di test, è stato creato il protettivo ideale per le armi in lattice.
Entro un mese o due uscirà in commercio con il nome di FINAL-Larp.
Emmegreca sarà il distributore in Italia.

E' già pronto il sito, con qualche anticipazione e la scheda tecnica:
http://finallarp.wordpress.com

Posso già dirvi che rispecchia pienamente le caratteristiche di elasticità e durata nel tempo. Nulla a che vedere con l'isoflex. Non è cancerogeno e una volta asciutto e totalmente innocuo.
Io per darlo sulle armi metto una maschera a carboni attivi, ovvero quella che si usa quando si lavora con il latex, quindi tossico ma ben lontano dall'essere un prodotto cancerogeno.

Sempre disponibile.
Massimiliano.
http://emmegreca.wordpress.com
Torna in alto Andare in basso
Ivan




Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.05.09

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty
MessaggioTitolo: Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice   "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 4:52 pm

ti ho mandato un mp per informazioni.
Torna in alto Andare in basso
 
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MERCATINO :: Equipaggiamento per il GRV-
Vai verso: