Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conoscenze di viaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
norrsken333




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.12

conoscenze di viaggio Empty
MessaggioTitolo: conoscenze di viaggio   conoscenze di viaggio Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:49 am

Il manuale per l'abilità conoscenze di viaggio (monaco) riporta questa descrizione:
"Il continuo girovagare dei monaci permette loro di apprendere le più svariate conoscenze, questo gli consente di
acquistare 2 abilità generiche a cui normalmente non avrebbe accesso, al costo di 1 PA a grado. "

Come va interpretato? Significa che posso spendere il normale PA che ricevo ad ogni livello in una abilità non di classe, oppure che oltre a quello standard, ho un altro punto da spendere?
Ci sono due livelli di questa abilità, significa che posso scegliere una abilità al 1° livello di conoscenze (ovvero 2° di classe) e una al 2° (ovvero 5° di classe) e che poi non posso più aumentarle?

Probabilmente ho fatto solo un mucchio di confusione Very Happy
D.
Torna in alto Andare in basso
Jo

Jo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 44
Località : Santa Maria Nuova (AN)

conoscenze di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenze di viaggio   conoscenze di viaggio Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:55 pm

norrsken333 ha scritto:
Il manuale per l'abilità conoscenze di viaggio (monaco) riporta questa descrizione:
"Il continuo girovagare dei monaci permette loro di apprendere le più svariate conoscenze, questo gli consente di
acquistare 2 abilità generiche a cui normalmente non avrebbe accesso, al costo di 1 PA a grado. "

Come va interpretato? Significa che posso spendere il normale PA che ricevo ad ogni livello in una abilità non di classe, oppure che oltre a quello standard, ho un altro punto da spendere?
Ci sono due livelli di questa abilità, significa che posso scegliere una abilità al 1° livello di conoscenze (ovvero 2° di classe) e una al 2° (ovvero 5° di classe) e che poi non posso più aumentarle?

Probabilmente ho fatto solo un mucchio di confusione Very Happy
D.

Va interpretato così :
Puoi prendere un'abilià che non sia della tua classe al livello 2° e 5° livello tra quelle segnalate con il °. Partirai con queste abilià dal primo livello (avendo speso 1 PA) e per svilupparle ad ogni livello dovrai spendere 1 PA.

Ovviamente ciò è valido se non è stato modificato qualcosa sul Manuale od eventualmente smentito da parte dei Masters.
Spero di esserti stato di aiuto.ciao.
Torna in alto Andare in basso
Krovikan

Krovikan


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 46
Località : Verucchio-Rimini

conoscenze di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenze di viaggio   conoscenze di viaggio Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 5:55 pm

bravo jo!
Torna in alto Andare in basso
norrsken333




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.12

conoscenze di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenze di viaggio   conoscenze di viaggio Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:14 pm

Quindi l'abilità posso aumentarla anche ai prossimi livelli?
Torna in alto Andare in basso
Jo

Jo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 44
Località : Santa Maria Nuova (AN)

conoscenze di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenze di viaggio   conoscenze di viaggio Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:42 pm

Seguendo il regolamento del manuale attuale spendendo un (1) PA a grado di abilità puoi salire di livello nelle stessa abilità. Eccezion fatta ovviamente per le abilità con un solo livello .ariciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conoscenze di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenze di viaggio   conoscenze di viaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conoscenze di viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MONDO DEI DRAGHI D'EBANO :: Regolamento-
Vai verso: