Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 equipaggiamento GRV Emmegreca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
verdefogliame




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.06.09

equipaggiamento GRV Emmegreca Empty
MessaggioTitolo: equipaggiamento GRV Emmegreca   equipaggiamento GRV Emmegreca Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 12:29 pm

ciao a tutti.

realizzo prodotti per GRV personalizzati a prezzi decisamente accessibili. il metodo di costruzione è di mia invenzione, come il protettivo finale che soddisfa appieno in durevolezza...
le armi sono tutte bilanciate per ottenere un ritorno più veloce durante la simulazione dei combattimenti. le armature sono realizzate con materiali adatti allo stress, rimanendo morbida ma durevole...

cmq date pure un'occhiata alle cose che faccio:

http://emmegreca.wordpress.com (qui ci sono tutte le cose che ho realizzato)

www.emmegreca.it (questo è il sito vero e proprio, lo sto ancora aggiornando)

Le armi esposte sono già state realizzate e dove possibile ho citato il nome del PG che le utilizza in “game”. Questo perché ogni spada, scudo, ascia, katana, ecc., è personalizzata.
Così facendo mi sono potuto avvicinare, il più possibile, alle esigenze del cliente sotto
consiglio dello stesso.

Alcuni mi hanno spedito immagini alle quali fare riferimento, altri hanno disegnato
con la mia mano la figura dell’arma più adatta, sullo studio del proprio personaggio.
In questo modo sono riuscito a mantenere una linea fuori dal commerciale,
lavorando come nella bottega di un fabbro, dove ogni guerriero, mago, chierico,
orco che sia, ha visto realizzarsi un lavoro uscito dalla concertazione di più idee.

Per qualsiasi idea o prenotazione, contattatemi.

bellucci.massi@hotmail.it (è anche il mio contatto di msn)

un verdesaluto
Torna in alto Andare in basso
Chaoswitch
Admin
Chaoswitch


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 44
Località : Forlì

equipaggiamento GRV Emmegreca Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento GRV Emmegreca   equipaggiamento GRV Emmegreca Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:10 pm

Massi ti faccio i miei complimenti, le armi sono davvero tutte belle e molto curate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.draghiebano.it
Padre Raziel

Padre Raziel


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 46
Località : Fermo

equipaggiamento GRV Emmegreca Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento GRV Emmegreca   equipaggiamento GRV Emmegreca Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:12 pm

come ti ho gia' detto via mail i tuoi lavori sono davvero ben fatti
Torna in alto Andare in basso
verdefogliame




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.06.09

equipaggiamento GRV Emmegreca Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento GRV Emmegreca   equipaggiamento GRV Emmegreca Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:19 pm

grazie mille...

è probabile che venga fare una ruolata da voi a settembre, anche perchè è probabile che debba consegnare delle armi a qualcuno dei vostri...

ciao ragazzi e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





equipaggiamento GRV Emmegreca Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento GRV Emmegreca   equipaggiamento GRV Emmegreca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
equipaggiamento GRV Emmegreca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Equipaggiamento del perfetto avventuriero
» EMMEGRECA a Vinci
» Nuove creazioni Emmegreca
» Emmegreca - Offerta Lucca Comics
» proposta equo-commerciale Emmegreca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MERCATINO :: Equipaggiamento per il GRV-
Vai verso: