Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fulmine & Fulmine a Catena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mjolnheim

Mjolnheim


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Rimini

Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 10:04 pm

Durante la battaglia finale dello scorso live Ivan/Indyl è stato colpito da uno dei tre Fulmini a Catena del Boss finale ed è riuscito a evitarlo grazie alle Immagini Illusorie.

Sul momento non sono intervenuto essenzialmente perché non volevo interrompere l'azione, ma adesso chiedo qui così no ci sono più problemi.

Il mio dubbio, che ho anche espresso con Lorenzo, Claudia e Susanna i quali mi hanno, giustamente, detto di farmi meno pugnette (XD), era il seguente:

Le Immagini Illusorie sono un incantesimo che non protegge dagli attacchi ad Area, che non solo colpiscono l'incantatore ma rimuovono completamente ogni immagine residua.

Fulmine e Fulmine a Catena sono incantesimi che hanno un Area della larghezza di 1 metro che si allunga per parecchio davanti all'incantatore e che infatti colpisce tutti i bersagli nella sua traiettoria. Se fosse un incantesimo da cui tipicamente Immagini Illusorie difende la sua Area sarebbe stata "1 soggetto"!


Come è stato possibile che le Immagini Illusorie abbiano protetto il loro incantatore se sono un attacco ad area, almeno da manuale? Vorrei saperlo sia per curiosità sia per interesse, dato che ho ancora un paio di maghi carini in cantiere!
Torna in alto Andare in basso
Krovikan

Krovikan


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 46
Località : Verucchio-Rimini

Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 11:57 pm

don't worry....sarà TUTTO sistemato attendete fiduciosi! ^_*
Torna in alto Andare in basso
Mjolnheim

Mjolnheim


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Rimini

Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 11:47 am

Ok! Grazie per l'attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Chaoswitch
Admin
Chaoswitch


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 44
Località : Forlì

Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:14 pm

Mjolnheim ha scritto:
Come è stato possibile che le Immagini Illusorie abbiano protetto il loro incantatore se sono un attacco ad area, almeno da manuale? Vorrei saperlo sia per curiosità sia per interesse, dato che ho ancora un paio di maghi carini in cantiere!

La domanda nasce da uno scontro avvenuto durante la partita del 25 luglio, perciò passo a spiegare riferendomi proprio a quel fatto.
Normalmente il fulmine è ad area, quindi colpisce e disperde le immagini illusorie, punto.
In quella particolare situazione però il mago che ha castato l'incantesimo 'fulmine a catena' era un'illusione, quindi sia per le aree che per i danni in sè abbiamo volutamente deciso di depotenziarlo, da qui si spiega la variante rispetto alla norma.
Infatti non so se vi siete anche resi conto che i danni dei suoi incantesimi erano dimezzati rispetto a quelli che dovrebbe fare il reale Yashman secondo il manuale.
Spero sia tutto chiaro, in caso siamo sempre qui per ulteriori spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.draghiebano.it
Padre Raziel

Padre Raziel


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 46
Località : Fermo

Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 6:24 pm

e per fortuna che era un illusione Laughing m'ha sparato una palla di fuoco e un fulmine nei denti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mjolnheim

Mjolnheim


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 36
Località : Rimini

Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 1:39 pm

Ok nuovamente grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulmine & Fulmine a Catena Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulmine & Fulmine a Catena   Fulmine & Fulmine a Catena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulmine & Fulmine a Catena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MONDO DEI DRAGHI D'EBANO :: Regolamento-
Vai verso: