Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA collaboratori cercasi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Krovikan

Krovikan


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 19.05.09
Età : 46
Località : Verucchio-Rimini

AAA collaboratori cercasi! Empty
MessaggioTitolo: AAA collaboratori cercasi!   AAA collaboratori cercasi! Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 11:57 am

Ciao ragazzi!
In seguito alla riunione che abbiamo avuto ieri io e la faby passo a comunicarvi ciò che abbiamo deciso:

1) dalla nuova campagna cambierà il sistema pg/png nel senso che entrambe le categorie pagheranno la medesima quota (es: 100€) MA i png che seguiranno i turni di corvette (non l’auto!!! ma se X deve apparecchiare e non è pronta la tavola avrà un malus ecc) avranno IMMEDIATAMENTE a fine live lo sconto NON inferiore all’attuale e vedranno quindi resi i loro soldi. Questo per non delegittimare i soliti che aiutano a scapito dei fuggitivi Very Happy e che fin’ora pagavano la medesima quota. E’ un modo per responsabilizzarvi e per una migliore gestione del live anche da parte nostra per farvi divertire di +

2) cerchiamo magari tra i png fissi collaboratori responsabili nel senso che ci aiuteranno a gestire varie situazioni durante il live nel prima e nel dopo. Spiego meglio: Il collaboratore filtrerà le eventuali domande a migliaia che ci arrivano ogni live sottraendo tempo alla masterizzazione appunto. Le domande semplici sarà lui in nostra vece a rispondere, quelle + complesse ce le verrà a porre. Se dobbiamo costruire le armi il collaboratore lo farà al posto nostro ecc ecc cose così….ciò ci permetterà di dedicare ai pg maggior tempo alzando la qualità del gioco. Se abbiamo portato a riparare qualcosa dopo il live il collaboratore penserà ad andare a ritirare l’oggetto…cose così….capite bene che anche tra i pg ciò può essere svolto…


tutto ciò perché…..

lo volete sapere eh? Delfino curioso e cavallo goloso!

Abbiamo molte idee io e la faby per far crescere il gruppo….

I casi sono due:
o non cambia nulla e rimaniamo così….d’altronde il giorno è fatto di 24 ore soltanto e lo stress ci stà colpendo (a me in maniera particolare Very Happy) quindi poco cambierà nel tempo…. Oppure….


Abbiamo intenzione di creare una convention TUTTA nostra….gdr, grv, carte, miniature, tornei ecc…ma abbiamo bisogno del vostro supporto…

Abbiamo intenzione di creare delle “patch” + spesso per equilibrare classi, razze, il gioco in generale ma ciò ci occupa un botto di tempo…

Abbiamo intenzione di far uscire la ambientazione…..

Abbiamo intenzione di partecipare a fiere e feste medievali….

Abbiamo intenzione di ….. basta spoilerare ma molto bolle in pentola…


Quindi se volete che i draghi crescano ancora vi chiediamo chi se la sente seriamente di impegnarsi in questo ambiziosissimo progetto che abbiamo anche se ciò richiederà un maggiore sacrificio a TUTTI noi indistintamente.

Che ne pensate?


ps. ovviamente i collaboratori sono in prova....qualora non andaste bene per quel ruolo non abbiatene a male....amici come prima magari siete + indicati per altri ruoli che potremo discuterne assieme Very Happy lo sapete che vi vogliamo un gran bene!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
 
AAA collaboratori cercasi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: COMUNICAZIONI :: News-
Vai verso: