Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hodryronja




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.10

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Empty
MessaggioTitolo: Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni   Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 11:40 am

Salve a tutti

Sono nuova del forum, sono passata cercando qualche sito per cominciare a pubblicizzare la mia attività nascente, dedita al gioco di ruolo e al fantasy in generale.

Realizzo infatti oggetti in Fimo ( che fa parte come il cernit della famiglia delle paste sintetiche ) per rappresentazioni fantasy e Live, ma anche tutto ciò che comprende l'arte tradizionale ( ritratti, illustrazioni, riproduzione di mappe anticate e pergamene). L'oggetto finale sarà poi dipinto in acrilico, e per chi vuole che rimanga indistruttibile, incluso nella resina. Sul fimo, tramite particolari tecniche, si possono trasferire inoltre immagini prese da disegni, ma anche da internet e da riviste, persino da foto.
La resina ha la particolarità di includere gli oggetti come se fossero all'interno del vetro, rimanendo perfettamente trasparente. Tramite la creazione di stampi su misura, inoltre, si possono riprodurre tutte le forme di pietre prezione da incastonare poi nell'oggetto.

Ogni oggetto viene studiato attentamente in itinere tramite foto, schizzi, discussioni, con la possibilità di modifiche e ripensamenti. Inoltre in questa fare iniziale mi bastano le vostre idee...cioè se avete capricci, richieste particolari, basta comunicarle e io sperimenterò il soggetto senza alcun vincolo di acquisto, che andrà poi a far parte della gallery.

Spero di essere stata esauriente, se avete domande potete contattarmi tramite il mio blog di splinder, la Figlia del Brigante, o tramite mail all'indirizzo

hodryronja@hotmail.it

Ecco un paio di esempi richiesti per un live di vampiri ( le foto le ho fatte con la mia vecchia macchinetta e fanno un pò schifo):

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1287994470

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1287994472


Grazie e alla prossima!

la Figlia del Brigante
Torna in alto Andare in basso
hodryronja




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.10

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni   Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 11:34 am

Ecco due soggetti della fase sperimentale, la spilla di Galadriel e il ciondolo Evenstar, rappresentati più per mettermi alla prova che per inserirli nella gallery...hanno ancora alcuni "difettucci", ma sto lavorando alle versioni successive Smile

Troverete le caratteristiche di lavorazione e resistenza nel mio blog!

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1288775496

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1288775495
Torna in alto Andare in basso
Pax

Pax


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 40
Località : Porto San Giorgio

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni   Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:04 am

solo io non vedo le tue foto sui post????
Controllate per piacere, non me le segnala propio, non credo sia la mancanza di qualche programma da aggiornare...
Cmq non hai scritto se hai un sito dove vedere tutti gli oggettini che fai!!!
Torna in alto Andare in basso
hodryronja




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.10

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni   Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:17 am

No, avete ragione, credo sia colpa mia...seguendo più forum facevo copia-incolla dell'intervento, forse per questo forum devo inserire l'immagine seguendo le regole Razz

comunque il mio blog è www.lafigliadelbrigante.splinder.com , troverete tutto lì, anche se per ora è ancora poco!

Eccovi le immagini che avevo postato!



Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1288775495

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1288775496

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1287994470

Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni 1287994472
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni   Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Realizzo Accessori in Fimo e resina, pergamene, mappe, illustrazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: IL MERCATINO :: Equipaggiamento per il GRV-
Vai verso: