Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


GRUPPO DI GIOCO DI RUOLO DAL VIVO
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMPLEANNI DEI DRAGHI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Daelas

Daelas


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.05.09
Età : 40
Località : torriana

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:48 am

qui postiamo tutti i compleanni e gli inviti dei draghi
Torna in alto Andare in basso
Daelas

Daelas


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.05.09
Età : 40
Località : torriana

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:54 am

sabato 12 Settembre

FESTA DI COMPLEANNO AL RIO GRANDE x Daelas e Teshanka

pizzata e discoteca al Rio...

TU VIENI VERO?

fate sapere entro Giovedi 10 Sett
Torna in alto Andare in basso
elenya




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 40
Località : rimini

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 1:14 pm

Salve a tutti, approfitto della sezione aperta da Ste per dirvi che il 19/12 festeggerò il compleanno (eh si, con stile sto invecchiando anche io XD)

La mia idea al momento si limita alla cena che si farà all'America Graffiti di Fiorina di San Marino, una steak house dove fanno tante cose buone (bistecche, hamburger giganteschi ecc)

Se vorrete onorarmi della vostra presenza mandatemi una mail : karen1983@libero.it, per chi ha msn si faccia vivo via msn, oppure qui sul forum o al cellulare.


Besos, attendo news entro il 16/12 cosi ho un po di tempo per prenotare Smile
Torna in alto Andare in basso
Jo

Jo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 44
Località : Santa Maria Nuova (AN)

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:21 pm

Mi dispiace, non posso, altra cena già prenotata da tempo Sad Sad !


P.s. Ah, sei sicura di invecchiare ... o per caso hai preso l'eterna giovinezza di Dahlia? Razz Razz

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
elenya




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 40
Località : rimini

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:45 pm

invecchio talmente con stile che si posso ammettere di aver fregato il segreto dell'eterna giovinezza a Dahlia Laughing
Torna in alto Andare in basso
chiarapuck

chiarapuck


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 42
Località : Ravenna

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:28 pm

Ciao Scusa ma sabato ho un altro compleanno, e oltretutto prima sono pure a teatro.. Divertitevi!
Torna in alto Andare in basso
SEAN




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.05.09

COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 3:15 pm

Auguri Chiaretta, mi dispiace di non poterci essere ma sono sicuro che vi divertirete in compagni di quelle succulente bistecche pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNI DEI DRAGHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNI DEI DRAGHI   COMPLEANNI DEI DRAGHI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNI DEI DRAGHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magic - Draghi d'Ebano
» I draghi d'ebano al cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I DRAGHI :: Out of game-
Vai verso: