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 NUOVO Regolamento (lavori in corso)

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MessaggioTitolo: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:33 am

Come molti di voi già sapranno è in cantiere la redazione del nuovo regolamento di gioco, per questo sono qui a chiedervi di farci avere ENTRO IL 31 GENNAIO le proposte/ richieste/ lamentele/ cose che non volete cambiare che avete su quello attuale.
In particolare ci interessano:
- opinioni sui biclasse
- incantesimi
Non valuteremo:
- nuove razze (prenderemo in considerazione solo variazioni di bunus/ malus a quelle presenti)

Purtroppo i post delle proposte sul vecchio forum vennero cancellate per problemi tecnici (loro).
Avviso i curiosi di non sondare troppo il terreno xché non vi verranno dati spoiler succulenti finché il regolamento non sarà praticamente completo Razz

Inoltre, senza fretta, cercheremo di formare 2 gruppi eterogenei di playtesting che si alterneranno come pg e png. Chi è interessato può proporsi direttamente a me (mail, sms, mp, piccione, telepatia, msn) e deve rispondere a questi prerequisiti:
- buona conoscenza dell'attuale regolamento (almeno di una parte specifica)
- disponibilità a leggere in toto il nuovo regolamento proposto
- disponibilità a giocare in zona Forlì-Cesena-Rimini anche con soli 5 giorni di preavviso
- nerdaggine acuta

Grazie per la collaborazione
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 1:25 pm

Chaoswitch ha scritto:

Non valuteremo:
- nuove razze (prenderemo in considerazione solo variazioni di bunus/ malus a quelle presenti)


uff quindi niente fate??? e io che ci speravo....la fata figa, la fata fatta. la fata gnocca, la fata troia, la fata stronza, la fata vacca....vedi quante fate ci sono al mondo?

cmq scherzi a parte...

anche chi ha OTTIME doti artistiche e programmi tipo photoshop per creare anche una mappa di ambientazione sarebbe bello. Ovvio non entrerà SUBITO nel manuale ma avere disponibilità è cosa gradita.
La mia idea è una mappa tipo mappa del tesoro piratesca per intenderci carta rovinata, immagina sbidita e color seppia ecc....
fateci sapere!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:44 pm

Io sarei disponibilissima e felicissima di aiutare con quel poco che so nell'utilizzo di Photoshop! Se serve una mano, son qui^^

Ammetto che ho visto solo adesso il post, però posso subito dire che cercare un qualche modo per mettere i biclassamenti a me non dispiacerebbe, anzi! Cercare di combare una o più classim, per uscire un pò fuori dal canonico mi è sempre piaciuto!
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Ivan




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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:33 pm

Proposte:

Fare liste complete di oggetti da acquistare, materie prime, oggetti alchemici, veleni, ecc ecc
Tenere le classi separate!
Aggiustare abilità che non funzionano bene (in particolare conoscenze arcane, totalmente inutile anche se ce l'ho al 5° grado Very Happy)



Per il playtesting mi propongo come pg, non sarò l'uomo più libero (ma forse uno dei più impegnati), però non mi spaventano i pochi giorni di preavviso!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:55 pm

Ivan ha scritto:
Proposte:

Tenere le classi separate!


del tipo? senza biclassamenti? o separate in che senso?
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 2:43 am

Senza biclassamenti. Ho notato che si perde la specificità e l'essere necessario di certi personaggi con il biclassamento.
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:29 pm

Ivan ha scritto:
Senza biclassamenti. Ho notato che si perde la specificità e l'essere necessario di certi personaggi con il biclassamento.
appoggio in pieno
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:38 pm

Presente!

nerd estremo con conoscenza pressochè totale del regolamento si offre di teletrasportarsi ovunque pur di giocare! XD

Scherzi a parte

Biclassamento -> si purchè inerente al bg e giustificato ongame. La specificità e l anecssità non è sempre un fattore positivo, trovo molto negativo vedere che i dieci avventurieri di d&d non muovano un passo nel sotterraneo per paura di essere presi in una trappola, costringendoli quindi ad aspettare "il ladro" che guarda sprezzante "il ranger" pensando "che sfigato"

Biclassare toglierebbe l'immediata identificazione del pg... "chiama il mago" "portami UN ladro" non sono belle cose da sentire no? Se un mago per il suo background ha appreso delle abilità da ladro... perchè no? certo che avrà potuto dedicare meno tempo alla magia quindi...
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 7:09 pm

Lorenz ha scritto:
Presente!



Biclassamento -> si purchè inerente al bg e giustificato ongame.

questo mi starebbe bene invece Razz


cmq per qualche partita potrei venire anche io se serve...certo..magari non sempre vista la distanza...ma ci posso provare Razz
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 4:04 pm

Concordo con Lorenz, qualche biclassamento non è male o comunque quello che mi piacerebbe vedere è la possibilità di avere determinate abilità fino ad ora precluse a certi classi.

Provo a spiegarmi meglio: vedere uno sciamano che studia arcanologia, mi sembra troppo...però un guerriero potrebbe aver avuto bisogno per catturare criminali del "colpo stordente"...oppure un assassino ha cercato di migliorare le sue doti studiando qualche trucco magico...sono piccoli esempi ma possono rendere l'idea; tutto sempre incentrato su una logica e motivata spiegazione nel BG e dopo che i master ne giudicheranno "l'idoneità".

Un'altra idea che con i Draghetti pare aver funzionato è la storia degli allineamenti: eliminarli mi sembra troppo, così come sono hanno già creato un sacco di casini, l'idea che abbiamo usato della "tendenza" sembra aver avuto un buon risultato, soprattutto il giocatore dovrà fornire una descrizione il più dettagliata possibile sulla sua "morale", così da essere valutato per quella praticamente.

Altra idea, che circola da un po' e propostami da Vash: Gli spadoni.
Sappiamo tutti che uno spadone ora come ora è molto sconveniente. La proposta che Vash fece è quella di rendere impossibile la parata di una simile arma, da pugnali (salvo casi eccezionali decisi dai master) oppure due spade corte insieme o una spada lunga(da questa taglia in poi).
Tutto questo ammetto non sia facile da controllare per un master, ma se data come regola, chi avrà lo spadone, sa che se un altro PG gli para con un pugnale o ha un'ottima motivazione o non potrà farlo.
Inoltre marcherei un po' di più la differenza di danni per un semplice motivo: oltre che essere più grande, ci sono due braccia a sorreggerla per cui la violenza che si usa per colpire è maggiore e inoltre, sarebbe un'arma maggiormente incentivata.

Per il momento ho queste idee, quando ne avrò altre le proporrò!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:32 am

Ciao,
dopo circa un mese di assoluta disintossicazione da internet, espongo ora, sperando di non essere lungo e noioso ( ma con qualche idea sballata forse si) e quindi tagliando su schemi già prodotti su carta ( per mio diletto), alcune mie idee study :

1) Bi-classe : come si organizzerà? Fusione dei livelli ovvero per esempio un chierico-guerriero sarà pressappoco come una commistione degli attuali livelli: lvl 1 guerriero, lvl1 (lvl2) chierico, lvl2 (lvl3) guerriero, lvl2 (lvl4 ) chierico od altro?

2) Devoti : E’ possibile introdurre che ogni chiesa del manuale abbia dei devoti che porteranno al collo il simbolo sacro della divinità senza essere o paladini o chierici o templari ma ne avranno particolari benefici come ad esempio una abilità generica? (es: devoto di Thayron conoscenza dell’abilità Legge) ( introduzione che potrebbe aiutare a diffondere abilità poco usate quali scultura con Faerlith, , orientamento con Eowire , cerimonie Kaleem , valutare Vork e via dicendo )

3) Accorpare Yaelius e Sharlimne in un'unica divinità come Nirgrin :

piacere rivolto verso se stessi S. Caotica ( tipo bacco ),
piacere rivolto verso gli altri e con gli altri S.Legale.

4) Vork ( difficile da giocare ) inglobato in Zeera ( con più possibilità di gioco)

5) Pareggiare il numero di magie per livello degli aspetti sacro, vita, morte e guerra.

6) Nani : abilità estrarre minerali di base

7) Cavalieri e Vendicatori : abilità araldica di base

Cool Zingaro : abilità oreficeria di base

9) Ladro: abilità valutare di base

10) Conoscenza dei mostri è usata ? si può utilizzare al meglio come ?( Tutti sanno tutto dei mostri o effettivamente avere l’abilità può fare la differenza?)

11) Eliminare differenze tra la classe Barbaro ed Amazzone (Classi contrapposte solo dal genere e dall’odio reciproco)

12) Eliminazione della classe Berserker ( molto difficile da interpretare).Al suo posto introduzione dell’abilità speciali ( ira berserker, ira berserker migliorata e furia distruttrice per alcune classi quali Amazzone e Barbaro, Guerriero ( piu’ difficile da apprendere per quest’ultimo),etc

13) Introduzione come per l’ira berserker di abilità speciali prese da singole classi e ridistribuite secondo un punteggio e parametri specifici ad altre( allontanando quindi il fenomeno bi-classe ). Possibili abilità ed altre classi beneficiarie:


Bonus + 3 al primo colpo - Barbaro/Amazzone, Paladino, Cav/Vend
Cuore indomito/ di ghiaccio – Paladini , Monaco
Eq. Superiore – Arcieri , Ranger
Bonus +1 tiro – Ranger , Sciamano, Barbaro/Amazzone
N.Prescelto - Barbaro/Amazzone,Cav/Vend ,Paladini
Imp.Mani – Chierici
Curare /infliggere Malattie – Chierici , Sciamano
Punire il male/ il bene - Templari
Individuare il male/ bene – Chierici
Lingua antica dei chierici – Templari
Mutazione Animale – Ranger
Incidere rune – Druido
Parlare animali - Druido
Svuotare tasche - C .di taglie , Monaco
Uso Pergamene – Zingaro, Arciere
Colpire alle spalle – Zingaro
Mortal – Ladro , alcuni Chierici
Att. Stordente , incapacitante , paralizzante – Monaco, Zingaro, Ladro
Res . veleno – Sciamano, Amazzone/Barbaro,Druido

(ed introduzione )

Freccia Mortal ( valida in petto parte superiore e schiena parte superiore ) – Ranger , Arciere , Assassino


Inoltre suggerisco che , per la mappa , se i nostri artisti sono troppo impegnati per chiedere loro di disegnarla, si potrebbero usare un map-editor di giochi di strategia quali warcraft 3 o heroes of might and magic 3 ( molto abbordabile e semplice ). Poi, salvata, trasporla come immagine in photoshop e abbellirla con invecchiamento, bordi lacerati e quant’altro.


Lieto se vi siano spunti favorevoli da qualcuna delle mie idee ora è tempo che mi ritiri ed attenda con trepidazione il nuovo manuale…. lol!

Jonny
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Krovikan

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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:07 pm

grazie jhonny e grazie a tutti gli altri questo venerdi partirà il tutto e valuteremo ogni singolo aspetto nei dettagli
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Padre Raziel

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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:52 pm

bella idea quella di dare un grado di un'abilita' specifica a seconda della classe
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 11:04 pm

ah... dimenticavo religione di base per chierici e templari...
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Mjolnheim

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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:01 am

Mi permetto di dare un suggerimento:

In tutti i GdR le "Classi" o meglio le "Funzioni" che i PG hanno in un gruppo sono sempre più o meno le stesse:

. Combattenti: guerrieri e barbari in grado di sopportare grandi quantità di danni e/o di infliggerne con metodi fisici, sono coloro che sono adibiti al trattenere il nemico e proteggere i Personaggi più delicati dalle insidie della battaglia o coloro che si specializzano nelle armi per scatenare tempeste di dolore sugli avversari.

. Esperti: sono coloro che si occupano di scassinare, individuare le trappole ed eseguono i lavori di fino del gruppo, compreso infliggere più danni one-shot all'avversario (colpi furtivi, mortali...) o svolgere missioni delicate che richiedono discrezione.

. Arcanisti: sono coloro che manipolano la magia arcana in ogni loro aspetto e spesso i più intelligenti e versatili fra gli incantatori, tradizionalmente gli è preclusa la magia di guarigione, ma sono molto dotati nell'infliggere danni e creare effetti spettacolari in attacco e in difesa (dalla palla di fuoco al chiavistello magico insomma...)

. Mistici: essenzialmente i Guaritori del gruppo, quelli che si occupano di far restare in piedi tutti e di salvare la situazione, oltre che di portare un po' di senso morale dove Arcanisti, Guerrieri ed Esperti tipicamente non sono molto dotati. Si dividono solitamente in Chierici (incantatori divini seguaci di un Dio) e Druidi (incantatori divini seguaci della Natura).


Per un sistema a multiclassing si potrebbero rendere disponibili 10 livelli in tutto (e uno dovrebbe iniziare con un singolo livello in una delle precedenti divisioni per poi salire), componibili a piacere da ciascuna delle precedenti suddivisioni: in questo modo mano a mano che si cresce si acquisiscono livelli nella "Classe" che si desidera e si potrebbero rendere più o meno tutte le classi del vecchio manuale:

. Paladino: 50% Combattente + 50% Mistico (sottotipo Divino)
. Ranger: 50% Combattente + 50% Mistico (sottotipo Naturale)
. Templare: 40% Combattente + 60% Mistico (sottotipo Divino)
. Chierico: 20% Combattente + 80% Mistico (sottotipo Divino)
. Bardo: 50% Arcanista + 50% Esperto
. Zingaro: 70% Arcanista + 30% Mistico (sottotipo Divino)


E così via!
Per differenziare Barbari (100 % Combattente) da Guerrieri (100% Combettente) basterebbe rendere disponibili delle vie alternative nelle 4 singole classi, come ad esempio la possibilità di infliggere più danno con le armi (per il Barbaro) o quella di indossare protezioni più pesanti (per il Guerriero) o ancora l'accesso a numericamente maggiori Tecniche da Guerra (per un ipotetico e non ancora esistente Duellante).

Il vantaggio sta nel fatto che non bisognerebbe stravolgere liste degli incantesimi o tabelle di PM e PF, ma basta ridurre il numero di Classi a 4 e lasciare mescolare tutto al PG!

Ovviamente era solo una proposta, spero di essere stato di aiuto! ^^
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:06 pm

Mi unisco ad Ale nel ringraziarvi per le vostre idee e possiamo garantirvi che saranno valutate TUTTE senza distinzioni.
Domani inizieremo a lavorare materialmente al nuovo sistema di gioco, comunque se dovessero venirvi altre idee non esitate a farcele sapere!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:10 pm

io mi proporrei anche per darvi una mano ma non ho tempo!!!che palle:P cmq se mi viene in mente qualcosa di utile lo scrivo qui Wink
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 2:30 am

Io continuo!

Secondo me andrebbero ricontrollati Chierici, Templari e Amazzoni: in un certo senso sono le 3 Classi meno dotate del Manuale:

. Chierici: pochi PF, poca scelta di armamentario, pochissime armature e ancora meno Punti Spirito o poteri particolari. Valgono gli stessi consigli che do per i Templari!

. Templari: sono già messi meglio, hanno disponibilità di maggiore armamentario e molti più PF grazie alle armature, ma almeno qualche potere extra come hanno Druidi, Sciamani, Paladini, Bardi, Zingari e Maghi o Maghi Specialisti (tutti gli altri tipi di incantatori insomma) a parte lo Scacciare/Intimorire Non-Morti, che è un po' riduttivo, credo che si possano aggiungere!

. Amazzoni: in assoluto la classe di combattente più debole, pochissima riduzione del danno (la metà del barbaro), scarsissimi PF totali (Guerrieri, Berserker, Barbari e Monaci riescono a reggere molto di più) e pochissime Tecniche Schermistiche (il Barbaro ha le stesse, ma recupera con Riduzione del Danno maggiore e un bonus permanente di +1 al danno). Il +3 al primo colpo è carino, ma assolutamente non sufficiente secondo me!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:20 am

Strano, a me sono sempre sembrate le tre classi più potenti in assoluto...
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 3:23 pm

Stranissimo che ti siano sembrate tali!!! o.o

A conti fatti la cosa è abbastanza evidente! xD
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:01 pm

maledetto ale, mi ha fatto venire una voglia di giocare ieri che è peggio di una mandria di pulci nelle orecchie! SBRIGATEVI! XD XD (astinenza da draghi)
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:09 pm

AAARRRGGGHHH INFO INFO!! affraid affraid
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 4:32 pm

ritorniamo al motivo originale del post ^^
stiamo lavorando per voi....anche noi vogliamo giocare ma ora ci serve un tipo diverso di aiuto ^_^ apppena pronto rigiocheremo Smile
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:44 pm

Finché il nuovo regolamento (con relativa ambientazione) non sarà ultimato continueremo ad utilizzare il vecchio manuale, poi eventualmente faremo una conversione del vostro pg, oppure se vorrete cambiarlo 'trasferiremo' i px ottenuti su quello nuovo.
Intanto pensate all'assedio Wink
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:34 pm

Innanzitutto auguri ai festeggiati di ieri sera Mu-Mu e la Chicca ( purtroppo ho visto al mail solo ieri mattina!Sad ).

Avrei voluto finirmela ma aggiungo visto l'affermazione del caro marzio:

Mjolnheim ha scritto:
Io continuo!

Secondo me andrebbero ricontrollati Chierici, Templari e Amazzoni: in un certo senso sono le 3 Classi meno dotate del Manuale.

Caratterizzare di più come combattente senza magie tranne quelle di classe ( imposizione delle mani, scacciare/comandare non morti, infliggere/ curare malattie) il paladino e ridefinire due classi: chierici e chierici combattenti ( quelli che al momento hanno la classe di templare ).
Infine mettere un combattente (quello che ora chiamiamo il templare ) come giusto mezzo ( tra magia e abilità di combattimento) delle due classi.
E gerarchizzare le chiese come se ci fossero dei militari con gradi e gerarchie adeguate alle classi.
Razz
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