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 NUOVO Regolamento (lavori in corso)

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Ivan




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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:39 pm

Leggendo mi sono soffermato sull'arco. In effetti come arma è davvero svantaggiosa da usare, bisognerebbe dargli un qualche incentivo sostanzioso, altrimenti è inutile e i danni fatti sono troppo pochi vista la sua lentezza.
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:53 pm

Ivan ha scritto:
Leggendo mi sono soffermato sull'arco. In effetti come arma è davvero svantaggiosa da usare, bisognerebbe dargli un qualche incentivo sostanzioso, altrimenti è inutile e i danni fatti sono troppo pochi vista la sua lentezza.

Che tipo di incentivo? Parli solo di aumentare i danni inflitti o altro?
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:05 pm

per me una cosa che si potrebbe fare e' aumentare gli usi al giorno delle tecniche di combattimento, solo per i guerrieri pero'(non lo chiedo per me visto che probabilmente dopo marzo appendero' l'armatura al chiodo Rolling Eyes) . E rivedere bene lo "schivare incantesimi"
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:14 pm

Per quanto riguarda lo schivare incantesimi, il sistema usato a Tales secondo me è molto buono.

il "Resisto", rende bene l'idea di un avventuriero che è in grado appunto di resistere con una particolare tecnica a danni ingenti...ovvio però che bisognerebbe rivere la logica dello "schivare" in questo modo, poichè sono due cose diverse.

Perchè con "Resisto" si possono sopportare danni anche da palle di fuoco, mentre lo "schivare" non te lo permetteva salvo che non fossero danni diretti e personali (sul manuale è scritto diversamente però se non sbaglio era stato modificato...dico male?)
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 9:57 pm

No Nicola i RESISTO li stiamo modificando perché sono un po' troppo forti! xD

Per quanto mi riguarda lo Schivare Incantesimi io consiglierei di lasciarlo così com'è come usi e disponibilità, salvo nei seguenti punti:

. Obbligare chi lo utilizza a gettarsi a terra, per rendere il gesto di evitare l'incantesimo ed equilibrarne le tempistiche.

. Renderlo in grado di annullare qualsiasi danno ricevuto dagli incantesimi, a prescindere da area di effetto o simile (viene a tutti gli effetti potenziato)

. Aumentare gli Schivare Incantesimi concessi dalla Tecnica di Combattimento "Schivata Prodigiosa" (credo si chiami così almeno... xD) a 2 e non più 1, in modo tale da renderla più conveniente da acquistare anche per i Combattenti (per cui una Tecnica di Combattimento vale MOLTISSIMO).
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:10 pm

Mjolnheim ha scritto:


. Renderlo in grado di annullare qualsiasi danno ricevuto dagli incantesimi, a prescindere da area di effetto o simile (viene a tutti gli effetti potenziato)


questo e' quello che pensavo anche io infatti...ma tipo che ne so..per quelli ad area prendere meta' danno ad esempio
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:41 am

Chaoswitch ha scritto:
Ivan ha scritto:
Leggendo mi sono soffermato sull'arco. In effetti come arma è davvero svantaggiosa da usare, bisognerebbe dargli un qualche incentivo sostanzioso, altrimenti è inutile e i danni fatti sono troppo pochi vista la sua lentezza.

Che tipo di incentivo? Parli solo di aumentare i danni inflitti o altro?

Credo che mettere qualche colpo speciale (anche il mortal magari, anche se con limitazioni molto dure) non sarebbe male. Che sia colpo incapacitante o similari non sarebbe male!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:46 pm

Ivan ha scritto:
Chaoswitch ha scritto:
Ivan ha scritto:
Leggendo mi sono soffermato sull'arco. In effetti come arma è davvero svantaggiosa da usare, bisognerebbe dargli un qualche incentivo sostanzioso, altrimenti è inutile e i danni fatti sono troppo pochi vista la sua lentezza.

Che tipo di incentivo? Parli solo di aumentare i danni inflitti o altro?

Credo che mettere qualche colpo speciale (anche il mortal magari, anche se con limitazioni molto dure) non sarebbe male. Che sia colpo incapacitante o similari non sarebbe male!


Concordo bounce
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 3:11 pm

Bene, ora ci servirebbe sapere quali possibili biclassamenti vi piacerebbe vedere nel nuovo manuale, per es.:
- guerriero / mago
- ladro / mago
ecc... ecc...
Osate pure Wink
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:23 pm

Io consiglierei di mettere solo quelli di base, nonché i più plausibili e i meno surreali:

. Guerriero/Mago innanzitutto (fra Templari, Paladini e Ranger di Guerrieri/Chierici o Guerrieri/Druidi ce ne sono a bizzeffe)

. Guerriero / Ladro o Assassino o Cacciatore di Taglie

. Mago-Chierico (stile Chierico di Chiralis ma più 50 e 50, se mi spiego)
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 11:14 pm

Ladro -guerriero What a Face
ladro-arciere tongue
mago-ladro ( solo alcuni maghi)
chierico - assassino ( solo alcuni chierici) confused
chierico-guerriero ( solo alcuni chierici)
chierico- ladro
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 1:33 pm

Faby! Ale!!!

Ci sono notizie sui lavori??? Voglio sapere tiutto!!! >:3
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:16 am

Ci siamo dovuti 'fermare' con la stesura del manuale perché Alberto è diventato papà ( I love you ), ma riprenderemo verso maggio!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:57 pm

Ma va là! Auguri!!! lol!
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 2:46 am

il bimbo al prossimo live farà pg o png?
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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 2:47 am

a parte gli scherzi sono felice per alberto!!ciao neo papàWink
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eralith

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MessaggioTitolo: Re: NUOVO Regolamento (lavori in corso)   NUOVO Regolamento (lavori in corso) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:45 pm

il sindacato degli arcieri chiede di poter utilizzare le armi esotiche.
per quanto riguarda l'uso dell'arco, a parte la scomodità del portarsi in giro la faretra io lo trovo un'ottima arma che fa danno con la possibilità di stare parecchio lontani dal combattimento.

secondo me ai ranger andrebbero levate le due spade perchè molti si fanno un ranger solo per usarle e non gliene frega una cippa della natura etc, invece dovrebbe essere molto più semplice per un guerriero usarle.

il camaio e l'elmo dovrebbero fare parte dell'armatura come era una volta, in quanto oggetti veramente scomodi e che molti hanno abbandonato in quanto utili solo contro i colpi stordenti.

i templari a mio parere hanno pochissimi pf nonostante siano dei combattenti.

e comunque la paladina di vork è il miglior pg che si possa fare!!!! affraid

i biclassamenti per me sucksano!!! cheers
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